Google + per Android: arriva la versione 2.1


Google Android

Google Plus per Android si aggiorna alla versione 2.1 ed è già disponibile nel market di Android, come ogni aggiornamento porta con se alcune novità, anche se questa volta non vi sono grandi stravolgimenti relativi a questa applicazione.

La prima cosa che salta all’occhio sono le dimensioni che rispetto alla versione precedente sono diminuite di 7 MB, anche se ancora un po’ pesantuccia visto che la versione 2.1 è pari a 20 MB.

Molti cambiamenti sono stati effettuati lavorando sulla parte grafica che è stata del tutto rinnovata, al primo accesso vi verrà chiesto di collegarvi con il vostro account personale di Google +, appena partita l’applicazione noterete il nuovo gestore delle notifiche che viene rappresentato con un quadrato sulla destra dello schermo del vostro dispositivo, l’interfaccia è stata rinforzata e la parte relative alle foto migliorata. Anche la foto del profilo avrò dimensioni maggiori.

Nella versione 2.1 di Google + per Android si possono notare dei miglioramenti anche per quanto riguarda la durata della batteria, la velocità di navigazione e le prestazioni. Cambiamenti anche nella sezione relativa alle cerchie che vi permetterà di vedere una  anteprime dei contatti presenti nelle vostre cerchie.

In questa nuova versione dell’applicazione troverete anche una nuova interfaccia utente per la pubblicazione su Google + ed un supporto per Google Apps. Potrete scaricare Google Plus 2.1 direttamente da questo indirizzo.

Scritto il , ultima modifica


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su ANDROID Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave