Google Glass: smentite sul prezzo – E Siri prende in giro il progetto


Glass

Il prezzo dei Google Glass non sarà di 299 dollari, il lancio è atteso per il 2014. Smentite le indiscrezioni, riguardanti in particolar modo il costo, per uno dei più ambiziosi prodotti di Google. A parlare è Chris Dale, portavoce del progetto, con un tweet pubblicato nelle scorse ore in cui, appunto, sostiene che il prezzo degli occhiali sarà differente da quanto noto ai più.

Già in test tra gli sviluppatori – al costo di 1.500 dollari -, non è noto a quale costo saranno accessibili i Glass. Dale non offre spunti: né più, né meno di 299 dollari. Con l’aggiunta che non sarà Best Buy a distribuirli: Big G si slega dai uno dei più grandi rivenditori al mondo e si prepara, presumibilmente, a vendere il device direttamente attraverso il proprio Play Store.

E intanto Siri, l’assistente vocale di Apple, mostra già un tono di sfida nei confronti di Glass.

“È inutile che cerchi di appoggiarmi sulla testa a mo’ di occhiali, non funzionerebbe” è una delle risposte anche in lingua italiana. Oppure: “Glass? Credo tu mi abbia confuso con un altro tipo di assistente”, e “Davvero divertente, peccato non faccia ridere”. La sfida è aperta anche su questo fronte. C’era da aspettarselo.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su ANDROID Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave