Un nuovo Google Nexus e Android 4.2, tra un mese


A poco meno di un anno dal lancio sul mercato del primo Google Nexus, ecco puntuali i rumors che riguardano il secondo smartphone made in Mountain View. Ne parlano un po’ tutti, la notizia è del sito “Android And Me” e giungerebbe da tre differenti aziende del settore. Tutte, comunque, hanno deciso di rimanere anonime sulla questione.

Nel giro di un mese, pare, Google presenterà il suo secondo smartphone, con tanto di Android 4.1.2 montato sù. Ovvero un update di Jelly Bean, che farà da preludio ad una nuova versione, denominata “Key Lime Pie”.

Naturalmente si parla di voci da trattare con la dovuta attenzione: non ci sono conferme di alcun genere e anche l’entità delle fonti non è certa. Insomma, rumors e niente più.

Come detto, le voci circolano anche attorno ai tempi di lancio del nuovo Nexus e dell’aggiornamento di Android. Tutto entro un mese, sembra. La commercializzazione dovrebbe quindi arrivare entro il mese di Novembre, con la fedeltà per le due variabili GSM ed LTE. Nient’altro si sa, tuttavia, sulle innovazioni che Google introdurrà di qui in avanti.

Non rimane che aspettare e stare a guardare.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su ANDROID Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave