Google Now: ecco la scheda per monitorare il prezzo dei voli


Una scheda mostrata dall'assistente virtuale di Google Now ti aiuta a monitorare le variazioni del prezzo nel tempo per acquistare i biglietti aerei.Una scheda mostrata dall’assistente virtuale di Google Now per monitorare le variazioni del prezzo nel tempo e acquistare i biglietti aerei. Google Now è in continua evoluzione e questa è l’ultima novità. La notizia è riportata dal blog Android Police.

La nuova feature è integrata con Google Flights, la piattaforma dedicata alla ricerca dei voli gestita direttamente da Big G. Google, tra l’altro, ha creato una sezione apposita dove sono state inserite tutte le schede consultabili su Now.

Di turismo (e quindi anche un po’ di voli) ha parlato Giorgio Taverniti nel suo ultimo video per la rubrica video “Fast Forward” (di cui trovate su YouTube tutte le puntate).

Il colosso di Mountain View aggiunge sempre nuove funzionalità. Oggi si parla di un nuovo sistema per monitorare i prezzi dei biglietti aerei in modo automatico, così da sapere qual è il momento migliore per acquistarli.

Se cercate un volo o un itinerario con Google Flights (al momento non sembra funzionare con altri siti di prenotazione viaggi), Google ne prenderà nota e mostrerà una scheda all’interno della schermata Google Now, utile per sapere quando il prezzo dei biglietti cambia.

Google è sempre un passo avanti nell’innovazione digitale.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su ANDROID Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave