Com’è la nuova sezione “Devices” su Google Play


Android-Store-1

Il giorno è arrivato. È attiva da questa mattina, in Italia, la sezione “Devices” su Google Play, lo store di Android. Diventa possibile ciò che, fino a oggi, non era stato altro che un desiderio per molti: acquistare i dispositivi di Google, direttamente online e sfruttando soprattutto i vantaggiosi prezzi di lancio che l’azienda di Mountain View sta riservando agli acquirenti.

Lo store è già disponibile su play.google.com/store/devices. E ovviamente alcuni prodotti sono acquistabili. In particolare il Nexus 7, nei formati WiFi da 16 GB, WiFi da 32 GB e WiFi + LTE da 32 GB. Nell’attesa che le possibilità d’acquisto vengano ampliate ulteriormente, a cominciare dal nuovissimo Nexus 5, per il quale l’attesa è tanta.

Android-Store-2

Circolano da alcune ore video che mostrano il device, svelandone anche alcune caratteristiche tecniche, come il display dalla risoluzione 1920×1080 pixel (Full HD) e il processore Qualcomm Snapdragon 800.

La piattaforma – Google Play “Devices” – c’è. Ora manca lo smartphone. La data che circola da tempo è quella del 14 Ottobre. Vedremo.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su ANDROID Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave