Tutte le indiscrezioni sul Motorola X Phone


XPhoneA intervalli regolari, l’X Phone di Motorola, il prossimo smartphone ideato da Google, torna a far parlare di sé.

Da qualche ora circola sul web un nuovo render del dispositivo, a cui sono affiancate alcune caratteristiche tecniche che lo descrivono e sulle quali è attesa conferma. Non sembrano esserci dubbi, in primo luogo, sui tempi di lancio: il 15 Maggio prossimo, durante il Google I/O, l’azienda americana dovrebbe introdurre il nuovo smartphone e la versione 5.0 Key Lime Pie di Android. Così, tutto assieme.

Nel frattempo restano le indiscrezioni. E sono più che sufficienti per fare notizia.

L’importazione, a livello di design, del dispositivo non trova alcuna conferma. Mentre sembrano essere più attendibili i riferimenti alle caratteristiche del dispositivo. A partire dal display da 4.7 pollici e 1280×768 pixel di risoluzione. Il processore atteso è uno Snapdragon 800, mentre la batteria dovrebbe toccare i 4000 Mah.

Curiosi i rumors riguardanti il sistema operativo, perché i bene informati sono pronti a giurare sull’utilizzo di Android 4.2 Jelly Bean e non del salto alla versione 5.0 Key Lime Pie, di cui tanto si parla. È comunque altamente probabile che il dispositivo sia in grado di supportare l’update senza alcun tipo di impedimento. Dunque 4.2, ma per poco.

Solo indiscrezioni, sia chiaro.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su ANDROID Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave