Google Docs, grandi novità nell’ultimo aggiornamento


Google Docs, l’applicazione di Big G per la redazione e visualizzazione di documenti, ha subito negli ultimi giorni un importante aggiornamento che, come spesso capita, porta con sé anche delle novità molto importanti per quanto riguarda l’utilizzo di questa applicazione.

La prima ed importantissima novità disponibile con l’ultimo aggiornamento di Google Docs è quella che permetterà di visualizzare i documenti creati con questo programma anche in modalità offline. Basterà infatti che l’utente salvi il file sul suo dispositivo durante la navigazione per poterlo poi visualizzare con tranquillità ed in qualsiasi momento senza dover possedere obbligatoriamente una connessione internet.

Questa è sicuramente una novità molto importante che tutti gli utenti utilizzatori di Google Docs aspettavano e che cambierà in modo radicale l’utilizzo di questa applicazione.

La seconda novità disponibile nell’ultima versione di Google Docs è legata unicamente agli utenti che utilizzano tablet che montano come sistema operativo Android e che adesso potranno sfogliare i documenti creati con Google Docs in alta definizione, avendo così documenti di maggiore qualità e semplicemente strisciando il dito per cambiare pagina, come per tutti gli altri file usati in precedenza rendendo l’utilizzo  dei documenti creati con Google Docs molto più semplice ed intuitivo.

 

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su ANDROID Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave