A intervalli regolari, l’X Phone di Motorola, il prossimo smartphone ideato da Google, torna a far parlare di sé.
Da qualche ora circola sul web un nuovo render del dispositivo, a cui sono affiancate alcune caratteristiche tecniche che lo descrivono e sulle quali è attesa conferma. Non sembrano esserci dubbi, in primo luogo, sui tempi di lancio: il 15 Maggio prossimo, durante il Google I/O, l’azienda americana dovrebbe introdurre il nuovo smartphone e la versione 5.0 Key Lime Pie di Android. Così, tutto assieme.
Nel frattempo restano le indiscrezioni. E sono più che sufficienti per fare notizia.
L’importazione, a livello di design, del dispositivo non trova alcuna conferma. Mentre sembrano essere più attendibili i riferimenti alle caratteristiche del dispositivo. A partire dal display da 4.7 pollici e 1280×768 pixel di risoluzione. Il processore atteso è uno Snapdragon 800, mentre la batteria dovrebbe toccare i 4000 Mah.
Curiosi i rumors riguardanti il sistema operativo, perché i bene informati sono pronti a giurare sull’utilizzo di Android 4.2 Jelly Bean e non del salto alla versione 5.0 Key Lime Pie, di cui tanto si parla. È comunque altamente probabile che il dispositivo sia in grado di supportare l’update senza alcun tipo di impedimento. Dunque 4.2, ma per poco.
Solo indiscrezioni, sia chiaro.