Instagram, aperte le registrazioni per l’app su Android


Instagram per Android

A distanza di due settimane – poco meno – dall’annuncio del lancio imminente, nuovo passo in avanti per Instagram su Android.

L’applicazione che permette di scattare, modificare con filtri particolari e condividere sui social network le proprie foto, già popolarissima tra gli utenti di iOs, il team di Instagram ha aperto nella (nostra) nottata di sabato un portale che permette agli utenti di iscriversi per essere “in prima linea” nel momento del lancio reale.

Collegandovi su http://instagr.am/android/, infatti, potrete inserire il vostro indirizzo e-mail ed avere accesso per primi all’utilizzo dell’applicazione, in attesa che questa faccia il suo esordio in Google Play, scaricabile dunque dai tantissimi utenti che utilizzano Android in ogni parte del mondo.

Dicevamo del successo raggiunto con iOs, dove siamo già a 27 milioni di utenti che utilizzano l’app. Che potranno raddoppiare, dopo il lancio dell’applicazione sull’OS di Google.

“Thanks for signing up! We’ll be in touch soon!” è il messaggio che riceverete al momento dell’iscrizione. Rimanete in linea, Instagram è in arrivo.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su ANDROID Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave