Il nuovo Android, tra statue e indiscrezioni


New-Android

Una nuova statua e qualche indiscrezione. Tanto basta, per tornare a parlare di Android 5.0 Key Lime Pie. L’aggiornamento del sistema operativo di Google.

Con ordine. La statua, si diceva. Che con Key Lime Pie c’entra poco. Affacciata dall’edizione del Campus di Google, la nuova struttura saluta il pubblico e lascia intendere, comunque, qualche novità in arrivo. Supposizioni, comunque. Di chi non aspetta altro che un update significativo della piattaforma ideata da Google, la più diffusa al mondo.

Poi ci sono le indiscrezioni. Stando a quanto emerso da alcuni documenti Qualcomm: in questi comparirebbe, infatti, la road map che Google sembra intenzionata a seguire, da qui e sino ai prossimi mesi. Obiettivo: primavera 2013. Ovvero Google I/O 2013, l’atteso evento che l’azienda americana organizza a Maggio e nel corso del quale vengono annunciate solitamente le novità dinanzi alla stampa mondiale. K-Release sarebbe il nome dell’evento dedicato al nuovo Android.

C’è da attendersi, poi, che sarà il nuovo Galaxy S IV di Samsung a fare uso, per primo, dell’OS aggiornato.

Nulla di nuovo, invece, per quel che riguarda le funzionalità del sistema operativo. Anche se c’è da immaginare che non tarderanno ad arrivare rumors anche su questo fronte.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su ANDROID Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave