Amazon Italia ha avviato i pre-ordini per il nuovo Samsung Galaxy S4. Il dispositivo della società sudcoreana, diffuso a partire da fine Aprile, sarà dunque ordinabile al prezzo di 702,19 euro.
La società leader nella vendita online ha fatto sapere, inoltre, che la consegna del devices avverrà non appena questo sarà disponibile, anche se non sono state fornite indicazioni più precise in termini di data.
Al momento della presentazione, confermate le attese circa la scheda tecnica dell’S4. Con schermo dotato di tecnologia Super Amoled da 4.99 pollici e risoluzione Full HD. A cui aggiungere 2GB di RAM e un processore quad core. Sul versante hardware, completa l’elenco delle caratteristiche una fotocamera posteriore che tocca i 13 megapixel, con la possibilità di registrare filmati in alta definizione. Il sistema operativo supportato dal Galaxy S4 è, almeno in partenza, l’ultimo Android: versione 4.2 Jelly Bean.
Per quanti effettueranno il pre-ordine da Amazon.it, un dettaglio. Il codice prodotto dell’S4 nello store di Amazon – GT-I9505ZWADBT – fa riferimento alla versione tedesca, anche se ovviamente i dispositivi non presentano differenze e gli utenti italiani non dovranno affrontare alcuna spesa di spedizione nell’acquisto dello smartphone.