Android Market, spuntano film e libri nell’offerta


Aggiornamento in vista per Android Market, lo store di applicazioni del sistema operativo di Google, che si rinnova presentando ai suoi utenti alcune novità nell’offerta: sono in arrivo, infatti, alcune schede appositamente dedicate all’acquisto di libri (e-book) o film.

Per questi ultimi la formula si preannuncia poi particolarmente interessante: sarà infatti possibile noleggiare film al prezzo di 1,99 dollari, eliminando comunque ogni tipologia di attesa per il download, visto che tutto si svolgerà direttamente in rete.

Inoltre, una volta effettuato il noleggio l’utente non dovrà nemmeno preoccuparsi di dover avere una connessione attiva per visualizzare i filmati, poichè grazie all’opzione “Video” studiata dagli sviluppatori di Android sarà possibile scaricare su cellulare o computer i file, per poterli poi visionare nel momento più ideale.

I contenuti più interessanti, inoltre, saranno posizionati da Google in evidenza nell’home page dell’Android Market.

Ora non rimane che aspettare l’arrivo dell’aggiornamento, previsto nel corso delle prossime settimane. Sarà disponibile in automatico su tutti i dispositivi dotati di Android 2.2 o superiore.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su ANDROID Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave