Google Glass acquistabili online da tutti


Glass-GoogleDa oggi i Google Glass sono acquistabili online da tutti a 1500 dollari (anche se il costo presunto dell’hardware è 79 dollari). Al via la fase open beta fino ad esaurimento scorte. La notizia è stata diffusa direttamente da Google, che ha già aperto la pagina per l’acquisto.

Anche se il prezzo è alto, è prevista una grande richiesta da parte degli utenti, pronti ad aggiudicarsi l’ultimo paio di occhiali. Il colosso di Mountain View scrive sul proprio canale di Google Plus:

“Siamo ancora nel programma Explorer mentre continuiamo a migliorare il nostro hardware e software, ma a partire da oggi chiunque negli Stati Uniti può acquistare la Glass Explorer Edition, fintanto che l’abbiamo a portata di mano. Siamo pronti a incontrare nuovi Explorer e non vediamo l’ora di ascoltare tutte le vostre esperienze e i vostri feedback per cercare di rendere i Glass sempre migliori, prima del nostro più ampio rilascio ai consumatori”.

Non esistono particolari costrizioni all’acquisto dei Glass. Tuttavia, l’azienda ha annunciato che venderà l’edizione Explorer a tutti fino a esaurimento scorte. Gli altri clienti saranno messi in lista d’attesa finché Google non avrà ulteriori scorte in magazzino.

Li acquisterai?

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su ANDROID Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave