Da oggi i Google Glass sono acquistabili online da tutti a 1500 dollari (anche se il costo presunto dell’hardware è 79 dollari). Al via la fase open beta fino ad esaurimento scorte. La notizia è stata diffusa direttamente da Google, che ha già aperto la pagina per l’acquisto.
Anche se il prezzo è alto, è prevista una grande richiesta da parte degli utenti, pronti ad aggiudicarsi l’ultimo paio di occhiali. Il colosso di Mountain View scrive sul proprio canale di Google Plus:
“Siamo ancora nel programma Explorer mentre continuiamo a migliorare il nostro hardware e software, ma a partire da oggi chiunque negli Stati Uniti può acquistare la Glass Explorer Edition, fintanto che l’abbiamo a portata di mano. Siamo pronti a incontrare nuovi Explorer e non vediamo l’ora di ascoltare tutte le vostre esperienze e i vostri feedback per cercare di rendere i Glass sempre migliori, prima del nostro più ampio rilascio ai consumatori”.
Non esistono particolari costrizioni all’acquisto dei Glass. Tuttavia, l’azienda ha annunciato che venderà l’edizione Explorer a tutti fino a esaurimento scorte. Gli altri clienti saranno messi in lista d’attesa finché Google non avrà ulteriori scorte in magazzino.
Li acquisterai?