Samsung: a marzo il lancio del Galaxy S4


Giungono conferme da più parti. Dopo il noto blogger russo Eldar Murtazin, che in un tweet aveva fatto il grande annuncio, ora anche The Verge.

Tutti gli indizi portano a una data: 14 marzo.

Samsung_curved_display

Ed è quella in cui Samsung presenterà al mondo il suo nuovo Galaxy S4. Dopo il Mobile World Congress di Barcelona, in un evento totalmente dedicato: Mobile Unpacked. Che si terrà a New York e che dunque servirà a lanciare lo smartphone basato su Android. Quelli che tutti aspettano.

Se la data sembra essere fissata – anche se ovviamente sono attese conferme da Samsung -, molte meno notizie circolano sul design del dispositivo. Somiglierà molto a quello del Galaxy Note 8, giurano i bene informati. Di quest’ultimo qualche scatto è stato pubblicato online nei giorni scorsi, ma anche in questo caso nessuna certezza: l’azienda sudcoreana lo presenterà durante il Mobile World Congress, a Barcelona.

Qualcosa in più circola, secondo le ricostruzioni di The Verge, sul fronte software. O meglio: molto cambierà rispetto al Galaxy S3. Questo è certo. Anche se mancano riferimenti certi, funzionalità sicure.

Certo, quelli di Samsung sembrano intenzionati a compiere un salto in avanti rilevante. Per ora segnatevi la data: 14 marzo. Così dicono, almeno.

Scritto il , ultima modifica


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su ANDROID Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave