Android Market, pronta la versione 3.3.11


Anche se ancora in fase di perfezionamento, tra non molto sarà disponibile la versione 3.3.11 dell’Android Market che porterà con se una novità molto importante riguardo gli upgrade delle applicazioni che diverranno automatici: non sarà più il cliente ad andare a scovare l’ultima versione dell’applicazione, poiché questa si aggiornerà automaticamente senza dover accedere all’Android Market. Insomma ci troveremo con le ultime versioni senza dover compiere alcuno sforzo.

Sempre in ambito aggiornamenti, l’utente potrà anche decidere se effettuare gli stessi solamente tramite connessione Wi – Fi. Questa opzione tornerà molto utile a coloro che non dispongono di connessioni flat sul loro dispositivo. Invece per quanto riguarda le nuove applicazioni installate sul vostro dispositivo, potrete decidere se lasciare sul desktop una icona di collegamento; questa opzione, già disponibile per i tablet, è stata esportata anche sugli smartphone.

Altre novità meno rilevanti riguardano la parte grafica: sono stati realizzati e introdotti una nuova icona e font nuovi per quanto riguarda l’interfaccia, infine è stata attivata  la ricerca vocale all’interno del market. Tutte azioni, queste, pensate per rendere più veloce l’acquisto di nuove applicazioni all’interno del’Android Market.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su ANDROID Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave