Giungono conferme da più parti. Dopo il noto blogger russo Eldar Murtazin, che in un tweet aveva fatto il grande annuncio, ora anche The Verge.
Save the date for a big announcement – March 14 🙂 And keep silence 😉 HTC will miss HTC One sales again 🙁 Like it was in 2012.
— Eldar Murtazin (@eldarmurtazin) 18 febbraio 2013
Tutti gli indizi portano a una data: 14 marzo.
Ed è quella in cui Samsung presenterà al mondo il suo nuovo Galaxy S4. Dopo il Mobile World Congress di Barcelona, in un evento totalmente dedicato: Mobile Unpacked. Che si terrà a New York e che dunque servirà a lanciare lo smartphone basato su Android. Quelli che tutti aspettano.
Se la data sembra essere fissata – anche se ovviamente sono attese conferme da Samsung -, molte meno notizie circolano sul design del dispositivo. Somiglierà molto a quello del Galaxy Note 8, giurano i bene informati. Di quest’ultimo qualche scatto è stato pubblicato online nei giorni scorsi, ma anche in questo caso nessuna certezza: l’azienda sudcoreana lo presenterà durante il Mobile World Congress, a Barcelona.
Qualcosa in più circola, secondo le ricostruzioni di The Verge, sul fronte software. O meglio: molto cambierà rispetto al Galaxy S3. Questo è certo. Anche se mancano riferimenti certi, funzionalità sicure.
Certo, quelli di Samsung sembrano intenzionati a compiere un salto in avanti rilevante. Per ora segnatevi la data: 14 marzo. Così dicono, almeno.